Stammi Vicino | Vasco Rossi | Supertesti.it




Stammi Vicino



Testo Stammi Vicino

Non lo so dove andro‘,ancora no,vado dove vai tu.E ti seguiro‘ tanto nonho altro da fare piu‘.Aspettavo te,da tanto tempo ormai..che quasi non ci credevoche arrivassi piu‘.Non lo so che cos‘hai,so cosa sei,quella che fa per me..è destino ormai che io diventiquello che fa per te..Aspettavo sai, da tanto tempo ormai..che quasi non ci credevo, pero‘ non mi ero arresoStammi vicino e ogni cosa vedrai col tempo tutto arrivera‘.non mi freghi lo sai,so cosa vuoi ancor prima di teè deciso ormai,e tu non puoi piu‘ far senza di meAspettavo te, da tanto tempo ormai che quasi non ci credevo pero‘ non mi ero arresoStammi vicino e ogni cosa vedrai che col tempo tutto si aggiustera‘ domani..faremo cosi‘ come fossimo solo io e te in questo mondo ipocrita che non ha domaniStammi vicino e ogni cosa vedrai che col tempo tutto arrivera‘Stammi vicino e ogni cosa vedrai col tempo tutto si aggiustera‘non lo so dove andro‘,ancora no,vado dove vai tu..

Playlist Spotify

Sei un'artista?

  • Richiedi gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato con le tue novità, inserendo i nuovi album, i nuovi brani, i tuoi futuri concerti e le tue news.
    In questo modo aggiornerai i tuoi Fan di tutti i tuoi progetti, passati e futuri!
    Per richiedere il tuo profilo cerca l'artista sul portale attraverso il box Cerca e clicca su Richiedi il tuo profilo.
    Se non riesci a trovarlo invia un'email a info@supertesti.it con i tuoi dati probabilmente non sei stato ancora inserito come artista.



Tutti i testi musicali contenuti nel sito sono proprieta' dei rispettivi autori. Tutti i testi musicali sono forniti per scopi didattici e solo per uso personale.
Tutte le immagini pubblicate sono proprietà degli aventi diritto.